Condizioni di Vendita:
- Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.
- Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio on-line sono realmente disponibili presso la nostra sede.
- La spedizione verrà sempre contabilizzata con scontrino fiscale, salvo diverse indicazioni del cliente potrà essere emessa regolare fattura previo inserimento dei dati di partita iva, codice fiscale e codice univoco. La fattura verrà resa disponibile online nella propria pagina personale degli ordini (“miei ordini”)
- Il costo di trasporto In Italia è 10.00 euro sia nelle isole, sia nelle zone disagiate, il trasporto è gratuito per ordini superiori a € 44,90
- Il costo di trasporto per l’Europa è fisso a € 14,90 per qualsiasi importo speso.
- Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
- CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE: il corriere effettua due tentativi, dopo il secondo la merce andrà in giacenza dove la merce rimarra per 5-6 giorni lavorativi.
- I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di La Molazza Sas senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Ai contratti di vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’ordine.
- Ulteriori servizi accessori come l’avviso di consegna telefonica o la consegna al piano potranno essere selezionati al momento dell’ordine nella pagina checkout con addebito di eventuali cosi aggiuntivi.
Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Castrovillari, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.
Per i Vostri Reclami:
e-mail: lamolazza@minisci.it
Telefono: +39 3282862678
La Molazza sas, non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno del sito www.frantoiolamolazza.it stesso. Il Frantoio La Molazza si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.
Merce difettosa / spedizione danneggiata.
Nel caso di merce diffettosa:
- Se l’olio acquistato presenta dei difetti, il cliente ha diritto alla sostituzione del prodotto. La Società La Molazza ha come priorità quella della soddisfazione del cliente. Se si dovessero aver problemi di questo genere preghiamo di segnalarcelo via email all’indirizzo lamolazza@minisci.it , Vi ricontatteremo al più presto.
Nel caso di spedizione danneggiata:
Qualora riceviate dei pacchi dalla Molazza Sas visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di olio dalle Latte o dai bag in box) potete fare come segue:
- Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva“. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
- Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione.
Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Frantoio La Molazza Vi restituirà le somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.
Gi acquisti sul sito www.frantoiolamolazza.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.
Condizioni del diritto di recesso:
- il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
- Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
- Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
- Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco.
- Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 10 giorni.
Tempi di rimborso:
La Molazza Sas si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.
Corigliano Rossano